|
|
|
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
| Non un semplice servizio di annunci auto |
|
Autoservice non intende replicare i servizi di annunci auto di numerose riviste auto, su stampa e on-line.
Autoservice, con i propri servizi innovativi, si propone come partner ai concessionari e commercianti auto-moto per sostenere la loro crescita.
Autoservice offre a tutti gli inserzionisti, concessionari, commercianti e privati, l’opportunità di estendere la propria offerta, indirizzandola agli operatori del settore, già nostri clienti.
Autoservice si avvale di due strumenti:
1. pubblicazione degli annunci sul proprio sito
2. newsletters indirizzate ad un target altamente profilato e mirato. |
|
|
L'email marketing consiste in un insieme di strategie di marketing on line sviluppate attraverso l'invio, per posta elettronica, di messaggi informativi e promozionali indirizzati ad un target altamente profilato e mirato.
Gli obiettivi di una campagna di email marketing sono: stimolare l' interesse, instaurare un rapporto diretto con l'utente e fidelizzare il cliente. |
|
| Perchè l'e-mail marketing conviene |
|
Un numero sempre crescente di aziende utilizza l'e-mail marketing come strumento di comunicazione, sostituendolo ai mezzi tradizionali. Questo cambiamento è dovuto alle caratteristiche di questo potente strumento di comunicazione:
Permette un abbattimento dei costi rispetto ai media tradizionali come stampa, radio e anche rispetto alla posta cartacea; minimizza i tempi di attesa e quindi velocizza i contatti di tipo commerciale; facilita l'instaurazione di un rapporto diretto e personale con il cliente; è oggettivamente misurabile e quindi permette un accurato monitoraggio dei risultati prodotti.
Autoservice permette di fruttare a pieno queste caratteristiche integrandole in un sistema snello, di facile utilizzo ed adattabile a tutte le realtà aziendali. |
|
| Le fasi di una campagna di e-mail marketing |
|
Per poter sfruttare a pieno le potenzialità di una campagna di e-mail marketing, è necessaria una pianificazione accurata e sistematica.
Autoservice prevede 3 fasi:
Segmentazione: attività per mezzo della quale una serie complessa di dati relativi ad utenti/clienti viene elaborata per selezionare l’utenza-obiettivo
Gestione: Invio e gestione della campagna di e-mail marketing
Monitoraggio: valutazione numerica e qualitativa dei risultati della campagna |
|
|
|
|
Qui puoi inserire un testo didascalia |
|
|
|
|
|
| |
|
|
|