Servizi Media
 

Servizi Media
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SCOPRI IL SERVIZIO DI ANNUNCI AUTO E MOTO
SCOPRI IL SERVIZIO NEWS-LETTER
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non un semplice servizio di annunci auto
 
Autoservice non intende replicare i servizi di annunci auto di numerose riviste auto, su stampa e on-line.

Autoservice, con i propri servizi innovativi, si propone come partner ai concessionari e commercianti auto-moto per sostenere la loro crescita.

Autoservice offre a tutti gli inserzionisti, concessionari, commercianti e privati, l’opportunità di estendere la propria offerta, indirizzandola agli operatori del settore, già nostri clienti.

Autoservice si avvale di due strumenti:

1. pubblicazione degli annunci sul proprio sito
2. newsletters indirizzate ad un target altamente profilato e mirato.
 
Email marketing
 
L'email marketing consiste in un insieme di strategie di marketing on line sviluppate attraverso l'invio, per posta elettronica, di messaggi informativi e promozionali indirizzati ad un target altamente profilato e mirato.

Gli obiettivi di una campagna di email marketing sono: stimolare l' interesse, instaurare un rapporto diretto con l'utente e fidelizzare il cliente.
 
Perchè l'e-mail marketing conviene
 
Un numero sempre crescente di aziende utilizza l'e-mail marketing come strumento di comunicazione, sostituendolo ai mezzi tradizionali. Questo cambiamento è dovuto alle caratteristiche di questo potente strumento di comunicazione:

Permette un abbattimento dei costi rispetto ai media tradizionali come stampa, radio e anche rispetto alla posta cartacea; minimizza i tempi di attesa e quindi velocizza i contatti di tipo commerciale; facilita l'instaurazione di un rapporto diretto e personale con il cliente; è oggettivamente misurabile e quindi permette un accurato monitoraggio dei risultati prodotti.

Autoservice permette di fruttare a pieno queste caratteristiche integrandole in un sistema snello, di facile utilizzo ed adattabile a tutte le realtà aziendali.
 
Le fasi di una campagna di e-mail marketing
 
Per poter sfruttare a pieno le potenzialità di una campagna di e-mail marketing, è necessaria una pianificazione accurata e sistematica.

Autoservice prevede 3 fasi:

Segmentazione: attività per mezzo della quale una serie complessa di dati relativi ad utenti/clienti viene elaborata per selezionare l’utenza-obiettivo

Gestione: Invio e gestione della campagna di e-mail marketing

Monitoraggio: valutazione numerica e qualitativa dei risultati della campagna
 
 
 
Qui puoi inserire un testo didascalia