|
|
|
| Fornire valore aggiunto ai nostri clienti |
|
La nostra agenzia è operante sul mercato dal 1996, dapprima sotto l’insegna ACI, quindi dal 2001 con la ragione sociale Autoservice.
Tale svolta si è resa per noi necessaria al fine di realizzare la nostra missione: indirizzare la nostra offerta dal settore privato al settore dei concessionari e commercianti d'auto e moto, e divenire all’interno di questi, uno dei maggiori “competitors”, fornendo valore aggiunto ai nostri clienti effettivi e porenziali.
Per ottenere tutto questo si rendeva necessario acquisire competitività, flessibilità, fidelizzazione del cliente e innovazione, i quattro fattori alla base del nostro successo. |
|
| Offrire servizi di qualità, come il ritiro e la consegna delle pratiche presso il concessionario entro 24 ore dall’incarico, a costi inferiori rispetto a quelle dei nostri concorrenti. |
| Offrire tariffe e pagamenti personalizzati a concessionari e commercianti auto e moto. |
| Fidelizzazione del cliente |
| Offrire tariffe più vantaggiose ai clienti maggiormente fedeli, attraverso un sistema premiante che consente di ottenere sconti, sino al 20%, rispetto alla tariffa base. |
| Offrire servizi innovativi ad alto valore aggiunto, utilizzando la tecnologia che internet mette a disposizione: ampliamento dei confini commerciali dei propri clienti effettivi e potenziali a tutto il territorio nazionale, servizio di mailing list mirato unicamente a concessionari e commercianti auto e moto, realizzazione di una rete di operatori del settore, ... |
|
|
|
|
|
| |
|
|
|